Cronaca
Taxi a Napoli: più corse fino al 29 settembre
Il servizio taxi a Napoli sarà potenziato fino al 29 settembre 2024, con un aumento significativo del numero di veicoli in circolazione soprattutto nei fine settimana, nei giorni festivi e nelle fasce orarie di maggiore richiesta.
Potenziamento del servizio taxi a Napoli
L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di soddisfare l’aumento della domanda di mobilità durante l’alta stagione e in occasione di eventi speciali come il 25 aprile e il 1° maggio.
Novità e cambiamenti nel servizio taxi
Fino al 26 aprile, nei fine settimana nel turno 14:00-23:00, saranno in servizio 355 taxi in più rispetto al normale. Dal 27 aprile al 29 settembre, nei fine settimana, nei tre turni giornalieri (mattina, pomeriggio e sera), circoleranno mediamente circa 530 taxi in più rispetto al normale.
Garanzia di un servizio efficiente
Queste misure mirano a garantire un servizio di taxi efficiente e adeguato alle esigenze dei cittadini e dei turisti, anche durante i periodi di maggiore afflusso. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web del Comune di Napoli all’indirizzo https://www.comune.napoli.it/home o contattare il numero verde taxi al 081 551 00 00.
Fonte
