Cronaca
Spacciatore di droga arrestato a Boscoreale, chili di sostanze illecite trovati in casa e auto
Un uomo di 47 anni di Boscoreale è stato arrestato dopo che sono stati scoperti cinque chili di droga nascosti sia nel suo appartamento che nella sua auto. Nel frattempo, a Somma Vesuviana, sono stati fermati un 19enne e un minore sempre per traffico di sostanze stupefacenti. La polizia ha anche effettuato un arresto a Bagnoli in relazione allo spaccio di droga.
Arrestato un 47enne a Boscoreale
L’uomo di 47 anni di Boscoreale è stato arrestato dopo che è stata trovata una quantità di droga nel suo appartamento e nella sua auto. Si tratta di un importante risultato ottenuto dalle forze dell’ordine nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti.
Arresti a Somma Vesuviana e Bagnoli
Nel frattempo, a Somma Vesuviana sono stati fermati un 19enne e un minore per reati legati allo spaccio di droga. Inoltre, a Bagnoli è stato effettuato un altro arresto in relazione al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Per ulteriori dettagli su queste operazioni e per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie legate alla lotta alla droga, continua a leggere su Fanpage.
Fonte
Continua a leggere
