Cronaca
Sorveglianza e controlli in piazza Garibaldi e rione Vasto da parte delle forze dell’ordine.
Servizio straordinario di controllo del territorio a Napoli
Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, e gli operatori della Guardia di Finanza, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio a Napoli. Il blitz è stato supportato dal personale dell’ASL Napoli 1 Centro e in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria e della Polizia Metropolitana.
Zone chiave controllate durante l’operazione
Il blitz si è concentrato su diverse zone chiave della città di Napoli, tra cui piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio e porta Nolana. Durante l’operazione sono state identificate 110 persone, di cui due sanzionate amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.
Veicoli, violazioni e sanzioni
Sono stati inoltre controllati 32 veicoli, con la contestazione di 4 violazioni al Codice della Strada. In aggiunta, sono state effettuate verifiche su 4 attività commerciali, con l’elevazione di 2 sanzioni amministrative per un totale di 4.000 euro.
