Seguici sui Social

Cronaca

Scuola nel parco: Boscoreale e il progetto di Pellegrini

Pubblicato

il

Scuola nel parco: Boscoreale e il progetto di Pellegrini

Riqualificazione dell’edificio nel Parco Pubblico di Pellegrini

Due milioni e mezzo di euro saranno investiti per riqualificare l’edificio situato all’interno del Parco Pubblico di Pellegrini a Boscoreale. La Giunta Comunale, guidata dal sindaco Pasquale Di Lauro, ha approvato questa mattina il progetto esecutivo per la realizzazione di un istituto scolastico nell’area polifunzionale di via Masseria Pellegrini. Ora si attende il via libera dalla Regione Campania per dare il via ai lavori.

Approvazione del progetto da parte dell’Amministrazione Comunale

La vicenda, che ha avuto inizio nel 2016, sta per giungere a una conclusione grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Boscoreale. “Con l’espletamento della gara, siamo pronti a iniziare i lavori non appena la Regione emetterà il decreto di finanziamento. La rendicontazione è prevista entro dicembre 2025, il che significa che entro un anno e mezzo il nuovo istituto scolastico sarà una realtà a Boscoreale” – ha dichiarato il sindaco Pasquale Di Lauro.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]