Cronaca
Recuperata droga e lettere nel casolare incendiato
Ritrovati 160 grammi di marijuana durante un sopralluogo dei carabinieri a Lettere
Nella tarda mattinata di oggi, i carabinieri della stazione di Lettere sono tornati a via Casale 25 per effettuare un altro sopralluogo dopo l’incendio e il ritrovamento di due pistole. Durante le operazioni, è stata scoperta e sequestrata una quantità di 160 grammi di marijuana. La droga era celata all’interno di una busta nascosta sotto un accumulo di sacchetti di calcestruzzo e materiale di risulta.
Indagini in corso per scoprire i responsabili
Le indagini dei carabinieri proseguono per individuare gli utilizzatori di quel casolare che sembra essere stato utilizzato recentemente come base di appoggio da parte di alcuni criminali locali per nascondere armi e droga destinata allo spaccio sul territorio.
Aggiornamenti sul caso
Sarà importante seguire da vicino gli sviluppi di questa vicenda per comprendere appieno l’entità e la portata delle attività illecite che potrebbero essere connesse a questo casolare. Resta da capire se vi siano altri soggetti coinvolti e se si tratti di un nodo importante nella rete del traffico di armi e droga nella zona di Lettere.
