Seguici sui Social

Cronaca

Polizia controlla a Chiaia: 300+ persone identificate

Pubblicato

il

Polizia controlla a Chiaia: 300+ persone identificate

Durante la giornata di ieri, le forze dell’ordine del Commissariato San Ferdinando insieme al reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di Chiaia.

**Identificate 307 persone**

Nell’ambito dell’operazione sono state identificate 307 persone, di cui ben 83 risultavano avere precedenti penali. Un risultato importante che testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

**Sequestrati veicoli**

Durante il servizio sono stati controllati 44 veicoli, dei quali 7 sono stati sequestrati amministrativamente, 6 sono stati sottoposti a fermo amministrativo e 5 sono stati confiscati. Un intervento deciso per contrastare l’uso improprio dei mezzi e garantire la tutela della circolazione stradale.

**Violazioni Codice della Strada**

In aggiunta, sono state contestate 31 violazioni del Codice della Strada. Un segnale chiaro alle persone che non rispettano le norme e mettono a rischio la sicurezza stradale. Le forze dell’ordine sono impegnate a garantire il rispetto delle regole per una convivenza civile e sicura in città.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]