Seguici sui Social

Cronaca

Poggiomarino: arrestati uomo che minaccia suocera con coltello

Pubblicato

il

Poggiomarino: arrestati uomo che minaccia suocera con coltello

Arrestato a Poggiomarino per maltrattamenti in famiglia

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni a Poggiomarino per maltrattamenti in famiglia. Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa riguardante una donna in difficoltà.

Intervento rapido degli agenti

I poliziotti sono prontamente intervenuti e hanno ascoltato la testimonianza della donna che ha riferito di essere stata aggredita e minacciata con un coltello dal compagno della figlia. La stessa donna ha anche segnalato un episodio simile accaduto alla figlia il giorno precedente.

Identificato il sospettato

Dopo aver identificato il sospettato come un cittadino bulgaro di 30 anni e averlo trovato in possesso del coltello di 12 cm, la polizia l’ha arrestato per maltrattamenti in famiglia e denunciato per il possesso di un’arma offensiva.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]