Seguici sui Social

Cronaca

Picchia la compagna, le ruba cellulare e passaporto e scappa con figlia minore.

Pubblicato

il

Picchia la compagna, le ruba cellulare e passaporto e scappa con figlia minore.

I carabinieri hanno arrestato un 29enne per maltrattamenti e sequestrato la sua abitazione di Montecorice: era in affitto senza contratto. Il giovane è stato accusato di aver picchiato la compagna, privandola del cellulare e del passaporto prima di fuggire con la figlia minorenne. La vicenda ha destato molta preoccupazione tra i residenti del luogo, che hanno segnalato alle autorità i comportamenti violenti dell’uomo.

Maltrattamenti e sequestro dell’abitazione

Il 29enne è stato arrestato dai carabinieri dopo che la sua compagna ha denunciato di essere stata vittima di maltrattamenti e di essere stata privata dei suoi documenti personali. L’uomo, infatti, dopo aver picchiato la donna, ha deciso di fuggire con la figlia minorenne, lasciando l’abitazione che occupava senza alcun contratto.

Preoccupazione tra i residenti

La notizia dell’arresto del 29enne ha scosso la comunità di Montecorice, che ha espresso sgomento e preoccupazione per quanto accaduto. I vicini di casa della coppia hanno raccontato di aver sentito urla e litigi provenire dall’abitazione, ma nessuno si era mai aspettato che la situazione potesse degenerare così gravemente.

Appello alle vittime di violenza domestica

Questo caso ha portato alla luce l’importanza di denunciare tempestivamente episodi di violenza domestica e di maltrattamenti. Le autorità competenti hanno ribadito l’importanza di non tacere di fronte a situazioni di abuso, incoraggiando le vittime a chiedere aiuto e a segnalare eventuali episodi di violenza.

Conclusioni

L’arresto del 29enne per maltrattamenti e il sequestro della sua abitazione senza contratto hanno messo in luce l’importanza della lotta contro la violenza domestica. È fondamentale sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema e offrire sostegno alle vittime, affinché possano uscire da situazioni di pericolo e di abuso.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]