Cronaca
Palestre allo stadio Collana inaugurate il 13 maggio: De Luca conferma
Stadio Collana: lavori in corso
Proseguono i lavori allo stadio Collana a Napoli, con la prima inaugurazione prevista per il 13 maggio per la messa in funzione delle palestre, dato che i lavori sono stati completati. Le federazioni del Coni stanno iniziando a prendere possesso dei locali e ad arredarli.
Annuncio di Vincenzo De Luca
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato durante il suo consueto appuntamento settimanale in diretta su Facebook del venerdì pomeriggio che c’è una nuova data per la riapertura dell’impianto. Dopo il precedente annuncio del 12 aprile come possibile data di inaugurazione, il ritardo sarà di soli un mese.
Un intervento bellissimo nel cuore di Napoli
De Luca ha assicurato che si realizzerà un intervento bellissimo nel cuore della città di Napoli, non solo per il recupero sportivo e storico dell’impianto Collana, ma anche per la realizzazione di un parcheggio interrato di 200 posti auto sotto lo stadio e l’arredo urbano circostante. La gara per la costruzione del nuovo stadio Collana dovrebbe partire entro fine aprile o inizio maggio, mentre il progetto esecutivo è in fase di definizione.
