Cronaca
Operaio cade da ponteggio albergo a Capri: grave ferito
Operatore cade da un ponteggio a Capri: le sue condizioni
Un operaio è stato vittima di un incidente sul lavoro a Capri mentre stava lavorando ad un albergo di Marina Grande. L’uomo, un cinquantenne non residente sull’isola, è caduto da un ponteggio di oltre 10 metri riportando gravi traumi. È stato subito trasportato in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli per ricevere le cure necessarie.
**Soccorso immediato dai colleghi**
L’operaio si trovava su un ponteggio sospeso collegato ad un terrazzo quando ha perso l’equilibrio e è precipitato al suolo. I suoi colleghi di lavoro sono stati tempestivi nel soccorrerlo e hanno chiamato prontamente il 118 per richiedere aiuto.
**Condizioni dell’uomo e indagini in corso**
Una volta giunti sul posto, i medici hanno constatato che l’uomo aveva riportato diverse ferite, tra cui traumi al volto, ma era comunque cosciente. Gli agenti del commissariato di Capri hanno avviato le indagini per comprendere esattamente cosa sia accaduto e le cause che hanno portato alla caduta.
**Prognosi riservata e trasferimento in ospedale**
Al momento l’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale del Mare di Napoli, dopo essere stato inizialmente trasportato all’ospedale Capilupi di Capri per le prime cure. Si continua ad indagare sulle circostanze dell’incidente e sulla necessità di ulteriori interventi medici per garantire il pieno recupero dell’operaio.
Fonte
