Cronaca
Omocidio di ingegnere napoletano, senzatetto arrestato. Potrebbe essere legato alla camorra.
Un uomo di 64 anni è stato arrestato con l’accusa di essere coinvolto nell’omicidio di Salvatore Coppola, avvenuto lo scorso marzo a San Giovanni a Teduccio, quartiere di Napoli Est. Le indagini suggeriscono che si tratti di un omicidio commissionato, legato al mondo della criminalità organizzata.
L’arresto dell’uomo di 64 anni
Le autorità hanno identificato l’uomo come sospettato di essere coinvolto nell’omicidio di Salvatore Coppola, un ingegnere di 34 anni che è stato ucciso nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio. Le indagini hanno condotto alla sua cattura e ora l’uomo è stato posto in stato di fermo per omicidio premeditato.
Possibile legame con la camorra
Secondo quanto emerso dalle indagini, si sospetta che l’omicidio di Coppola possa essere legato alla criminalità organizzata. Le autorità stanno lavorando per chiarire i motivi dietro all’uccisione dell’ingegnere e per individuare eventuali complici nell’organizzazione criminale coinvolta nell’omicidio.
Continua la lettura
Per maggiori dettagli sull’arresto dell’uomo di 64 anni e sugli sviluppi dell’indagine sull’omicidio di Salvatore Coppola a Napoli Est, continua a leggere l’articolo originale su Fanpage.it.
Fonte
