Cronaca
Om icida Anna Scala, ex Salvatore Ferraiuolo rischia ergastolo
Anna Scala, una donna di 56 anni, è stata tragicamente uccisa lo scorso mese di agosto da Salvatore Ferraiuolo, 55 anni, suo ex compagno. Questo terribile crimine ha scioccato la comunità locale e ora il presunto responsabile è sotto processo. A giugno si è svolta la prima udienza del processo che vede Ferraiuolo imputato per l’omicidio di Anna Scala.
La tragica morte di Anna Scala
La storia di Anna Scala e Salvatore Ferraiuolo ha avuto un epilogo terribile quando la donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Le indagini hanno portato all’arresto di Ferraiuolo, che è stato accusato di aver ucciso l’ex compagna con ben 14 coltellate.
Il processo in corso
Il processo contro Salvatore Ferraiuolo è in corso e la famiglia e gli amici di Anna Scala attendono giustizia per la terribile perdita subita. L’imputato rischia l’ergastolo per l’omicidio della donna, e l’intera comunità è in attesa di vedere come si evolverà la situazione in tribunale.
Puoi continuare a seguire gli sviluppi di questo caso consultando l’articolo originale [qui](https://www.fanpage.it/napoli/anna-scala-uccisa-con-14-coltellate-dellex-salvatore-ferraiuolo-rischia-lergastolo/).
Fonte
Continua a leggere
