Cronaca
Napoli: marocchino arrestato dopo gettato barbecue addosso carabinieri!
Arrestato un uomo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Nella giornata di ieri nel quartiere San Lorenzo di Napoli, i carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite, scoprendo che un 36enne di origine marocchina aveva litigato e aggredito una sua amica che lo ospitava da circa 15 giorni.
Al loro arrivo, l’uomo ha insultato, minacciato e attaccato i militari, arrivando addirittura a lanciare un barbecue contro di loro, ferendone uno. Il 36enne è stato arrestato e dovrà rispondere di vari reati tra cui violenza, minacce, resistenza e lesioni a pubblici ufficiali.
Reazione violenta alle forze dell’ordine
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva litigato e aggredito una sua amica che lo ospitava, reagendo in modo violento all’arrivo delle forze dell’ordine. La situazione è degenerata quando ha iniziato ad attaccare i carabinieri con violenza, sfogando la sua rabbia in modo pericoloso.
Precedenti penali dell’arrestato
Dai precedenti penali dell’uomo è emerso che si tratta di un individuo con una propensione alla violenza e alla disobbedienza alle regole. La sua reazione aggressiva alle autorità ha portato a conseguenze gravi per lui stesso e per gli agenti coinvolti.———-
