Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli: Kvaratskhelia spicca, Ngonge abbandona la sessione di allenamento. Motivo?

Pubblicato

il

Napoli: Kvaratskhelia spicca, Ngonge abbandona la sessione di allenamento. Motivo?

Preparazione per la sfida contro il Monza

Il Napoli si sta preparando per l’importante sfida in trasferta contro il Monza, programmata per domenica alle 15 presso l’U-Power Stadium. La squadra ha svolto una seduta mattutina al centro sportivo, concentrata sul prepararsi al meglio per l’importante impegno in campionato.

Allenamento sul campo 2

L’allenamento si è svolto sul campo 2, con la squadra che ha iniziato la sessione con attività di attivazione e esercizi finalizzati al possesso palla. Successivamente, il gruppo ha affrontato lavoro tecnico-tattico e una partitella finale per mettere in pratica le strategie studiate in vista dell’incontro.

Condizioni di alcuni giocatori

Durante la sessione, Kvaratskhelia ha seguito un programma personalizzato sul campo, mentre Ngonge ha dovuto abbandonare la seduta nelle fasi iniziali a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra. La sua condizione verrà monitorata attentamente dallo staff medico del club nelle prossime ore.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]