Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: chieste informazioni in stazione, drogati e rapinati anche delle scarpe. Due arresti.

Pubblicato

il

Napoli: chieste informazioni in stazione, drogati e rapinati anche delle scarpe. Due arresti.

Aggressione e rapina alla stazione di Napoli

Nella stazione ferroviaria di Napoli, un gesto di cortesia si è trasformato in un’agghiacciante esperienza per tre ragazzi egiziani. Dopo aver chiesto informazioni al personale presente, sono stati oggetto di una brutale rapina e aggressione da parte di due individui di nazionalità algerina, arrestati successivamente con l’accusa di rapina aggravata e lesioni dalla Polizia Ferroviaria Campania.

La terribile vicenda dei ragazzi egiziani

I tre ragazzi egiziani si trovavano nella Stazione Centrale di Napoli il 23 settembre scorso, quando hanno incrociato B.R. e A.H., due algerini che si sono offerti di accompagnarli e offrire loro da bere come segno di ospitalità. Tutto si è trasformato in una trappola quando, dopo aver accettato la bevanda offerta, hanno iniziato a sentirsi storditi e confusi, fino a perdere conoscenza. Sono stati derubati di portafogli, zaini, cellulari, cuffie e persino le scarpe, ritrovandosi privi di sensi diverse ore dopo.

Le indagini condotte dalla polizia ferroviaria, in collaborazione con la Procura di Napoli, hanno permesso di identificare e arrestare i presunti autori di questo crimine.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]