Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: albero crolla a Capodimonte, centauro ferito

Pubblicato

il

Napoli: albero crolla a Capodimonte, centauro ferito

Una tragedia è stata evitata la sera a Napoli nei pressi del bosco di Capodimonte a causa della caduta di un albero. L’evento si è verificato poco prima delle 21,30 in via Miano, con l’albero che è crollato a terra, forse a causa delle forti raffiche di vento che hanno colpito la provincia di Napoli.

Durante la caduta dell’albero, un motociclista che stava passando in quel momento è stato quasi colpito, causandone la caduta. La persona è rimasta ferita ma non in modo grave ed è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti medici.

Altri automobilisti che si trovavano in zona sono riusciti ad evitare l’impatto con l’albero, riuscendo a frenare nonostante il terreno bagnato dalla pioggia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e una pattuglia della polizia di stato. L’area è stata recintata e la circolazione stradale viene gestita con un sistema di senso alternato.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]