Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: 46enne passa rosso e attacca agenti, arrestato

Pubblicato

il

Napoli: 46enne passa rosso e attacca agenti, arrestato

Arrestato a Napoli per minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Nel corso della giornata di ieri, un uomo di 46 anni di Napoli è stato arrestato dalla Polizia di Stato per minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio in Corso Garibaldi

Il fatto è avvenuto in corso Garibaldi, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico stavano effettuando un servizio di controllo del territorio. Durante il controllo, hanno notato un’auto che aveva infranto un semaforo rosso.

Oltraggi e minacce durante il trasporto in ospedale

Una volta fermato il veicolo, il conducente ha spiegato di dover portare urgentemente la moglie in ospedale. Durante il trasporto verso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, l’uomo ha iniziato a minacciare e oltraggiare gli agenti. Inoltre, si è rifiutato di fornire le proprie generalità.

Arresto e denuncia

Dopo una colluttazione, il 46enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire informazioni sulla propria identità personale. Inoltre, sono state contestate sei violazioni al Codice della Strada.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]