Seguici sui Social

Cronaca

Massacrato dal clan per rinunciare allo spaccio: “Ho giurato su mia figlia morta di cambiare vita”

Pubblicato

il

Massacrato dal clan per rinunciare allo spaccio: “Ho giurato su mia figlia morta di cambiare vita”

Un uomo di 45 anni residente a Ponticelli è stato brutalmente aggredito da tre individui che lo costringevano a vendere droga per conto loro. I responsabili dell’aggressione sono stati arrestati e sono ritenuti affiliati al clan Casella.

Aggressione a Ponticelli: uomo picchiato selvaggiamente

L’uomo di 45 anni è stato vittima di un brutale pestaggio da parte di tre persone, che cercavano di obbligarlo ad entrare nel giro dello spaccio di droga. La vittima ha dichiarato di voler cambiare vita e di non voler più avere nulla a che fare con attività illegali.

Ritorsione del clan Casella

Le autorità hanno confermato che i responsabili dell’aggressione sono stati identificati e arrestati. Si tratta di individui legati al clan Casella, attivo nel territorio di Ponticelli e noto per le attività illecite legate allo spaccio di droga.

Nuova vita per la vittima

Nonostante la violenza subita, l’uomo di 45 anni ha dichiarato di voler cambiare vita e di aver fatto un giuramento su sua figlia morta di non ritornare mai più nel mondo dello spaccio. La vittima sta cercando di rimettersi in piedi dopo l’aggressione e di ripartire con una nuova vita lontano da ogni tipo di criminalità.

Per ulteriori dettagli sull’aggressione subita dall’uomo a Ponticelli e sugli arresti dei responsabili, continua a leggere su Fanpage.it.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]