Seguici sui Social

Cronaca

Ladri auto liberi notte: Arzano in preda a furti

Pubblicato

il

Ladri auto liberi notte: Arzano in preda a furti

Furti e rapine in aumento ad Arzano: la situazione preoccupa i residenti

Stanotte, diversi residenti hanno segnalato ad Arzano News un tentativo di furto di alcune auto nella zona a ridosso tra via Sebastiano De Rosa e via Volpicelli.

Una auto di grossa cilindrata di colore nero è stata avvistata insieme a 5 persone con il volto travisato, sollevando preoccupazioni tra i residenti.

Recenti episodi di furto e rapina

La serie di episodi criminali sembra non arrestarsi ad Arzano. Di recente c’è stato un tentativo di furto con scasso al centro scommesse Snai in via Raffaele Aruta, fortunatamente sventato dai carabinieri. Vicino, il Bar ViMi è stato bersaglio di tre raid negli ultimi mesi.

Due sere fa, invece, c’è stata una rapina davanti al Bar Bellagio in via Atellana. Una giovane donna è stata derubata della borsa e ferita nel raid criminale mentre si allontanava dall’esercizio commerciale con il fidanzato.

Collaborazione dei cittadini per contrastare la criminalità

Invitiamo i cittadini di Arzano a denunciare qualsiasi episodio delittuoso alle forze dell’ordine, segnalando dettagli importanti per le indagini come numeri di targa e tipologie di auto utilizzate dai ladri, senza mettere a rischio la propria incolumità.

E’ fondamentale la collaborazione di tutti per contrastare la criminalità. Segnalare ogni episodio delittuoso sul territorio può portare a una maggiore presenza e controllo da parte di carabinieri e polizia, specialmente durante le ore notturne.

Fonte