Cronaca
Investe bimba di 3 anni con moto e scappa: denunciato
La vicenda riguardante una bimba di tre anni investita da un motociclista nei pressi di un ristorante ad Avella ha scosso l’opinione pubblica. Il tragico incidente avvenuto il lunedì di Pasquetta ha visto il motociclista fuggire senza prestare soccorso, lasciando la piccola gravemente ferita. Attualmente la bambina è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli mentre le autorità competenti stanno indagando sul caso.
La notizia dell’investimento della bambina è stata resa nota attraverso una fotografia di repertorio che mostra un’ambulanza dei carabinieri. L’immagine accompagno la notizia della fuga del motociclista dopo l’incidente che ha coinvolto la piccola vittima. La comunità locale è stata sconvolta da questo evento tragico e si sta sensibilizzando sull’importanza di prestare soccorso in situazioni di emergenza.
Il motociclista responsabile dell’investimento della bambina è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni colpose. Inoltre, sono state mosse delle contestazioni nei confronti dell’uomo per le violazioni delle norme del Codice della Strada. L’episodio ha suscitato indignazione e ha portato alla riflessione sulla sicurezza stradale e sull’importanza della solidarietà e del rispetto delle regole in situazioni di emergenza.
Fonte
