Seguici sui Social

Cronaca

Indagata morte giovane panettiere Luigi Fornaro a Giugliano

Pubblicato

il

Indagata morte giovane panettiere Luigi Fornaro a Giugliano

La dinamica dell’incidente e la tragedia di Luigi Fornaro

È l’indagine della magistratura a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che ha causato la morte del giovane panettiere Luigi Fornaro di Giugliano, avvenuto lungo l’Asse Mediano la sera scorsa. Il 25enne, residente a Casacelle, stava rientrando a casa in sella alla sua moto quando, intorno alle 20.40, si è scontrato con un’auto che transitava nella corsia opposta, nelle vicinanze di ex MyToy, tra Giugliano e Qualiano sulla via San Francesco a Patria.

Le indagini in corso sulla tragedia

Il corpo di Luigi Fornaro è stato sbalzato lontano dopo l’impatto e è crollato violentemente sul selciato, perdendo la vita sul colpo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta immediatamente un’ambulanza del 118, ma purtroppo per il giovane panettiere non c’è stato nulla da fare. Ora spetta all’autopsia chiarire le cause del decesso di Fornaro, mentre l’automobilista coinvolto verrà sottoposto a tutti gli esami necessari per accertare se fosse idoneo alla guida al momento dell’incidente.

Il dolore e i ricordi di amici e parenti

L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, causando dolore tra parenti, amici e conoscenti di Luigi Fornaro. I social network si sono riempiti di messaggi di cordoglio e di ricordi per il giovane panettiere, come quello del suo datore di lavoro che ricorda con affetto le sue ambizioni e le sue qualità culinarie. Anche gli amici hanno voluto condividere la loro tristezza, evidenziando la perdita di una persona speciale a cui si poteva sempre fare affidamento.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]