Cronaca
Incidente mortale vicino Museo: uomo investito da autobus a Napoli
Nella serata di ieri, è avvenuta una tragedia di Pasqua nel centro di Napoli, nei pressi del Museo Archeologico Nazionale. Un uomo di 43 anni di nazionalità srilankese, identificato come P.K., è morto dopo essere stato investito da un autobus di linea dell’Anm. La vittima è stata schiacciata dalla ruota posteriore dell’autobus proveniente da via Foria, e ha perso la vita sul colpo.
Si ipotizza che una distrazione durante l’attraversamento possa essere stata fatale per la vittima. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale insieme a quelli della polizia.
Il bus coinvolto nell’incidente è stato posto sotto sequestro, e l’autista è stato sottoposto a tutti gli esami necessari per determinare se fosse in grado di guidare al momento dell’investimento. È stato anche interrogato per raccontare la sua versione dei fatti.
Le autorità competenti hanno visionato le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona per ricostruire l’accaduto con precisione.
Inoltre, sono state fornite opzioni per seguire ulteriori aggiornamenti tramite i canali social come Whatsapp e Telegram.
Fonte
