Cronaca
Incendio appartamento a Piscinola, fratelli intossicati dal fumo
Durante la giornata di ieri, si è verificato un incendio in un appartamento nel quartiere di Piscinola a Napoli. L’evento ha portato all’intossicazione di due fratelli presenti nell’edificio, che sono stati prontamente soccorsi dai vigili del fuoco e dai carabinieri intervenuti sul posto. Le fiamme sono state ritenute di probabile natura accidentale.
Intervento rapido dei soccorritori
I vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti prontamente una volta ricevuta la segnalazione dell’incendio nell’appartamento di Piscinola. Grazie alla loro tempestività, è stato possibile evacuare gli abitanti dell’edificio e soccorrere i due fratelli intossicati dal fumo.
Causa probabilmente accidentale
Le prime indagini sul luogo dell’incendio sembrano indicare che le fiamme siano di natura accidentale. Gli esperti stanno lavorando per comprendere le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio e per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

Per ulteriori dettagli sull’incendio nell’appartamento di Piscinola e sull’intervento dei soccorritori, è possibile continuare a leggere l’articolo originale qui.
Fonte
