Cronaca
Furto fanali e computer auto a Posillipo: investe proprietario per fuggire
La Polizia ha arrestato un pregiudicato, sospettato di aver derubato un uomo in via Petrarca a gennaio e di aver tentato di investirlo per fuggire.
Il furto dell’automobile a Napoli
L’uomo, già noto alle autorità per reati simili, è stato fermato in seguito alle indagini condotte dagli agenti. Secondo quanto emerso, l’accusato avrebbe rubato fanali e computer da un’auto parcheggiata a Posillipo e avrebbe tentato di investire il proprietario per scappare.
L’arresto e le conseguenti indagini
L’arresto è avvenuto grazie al tempestivo intervento della Polizia, che ha permesso di individuare e fermare il sospettato prima che potesse fuggire. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli di quanto accaduto e per accertare eventuali complici.
La lotta alle rapine e ai furti in città
Questo ennesimo episodio di un tentativo di furto in città evidenzia l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare e reprimere il crimine. Grazie alla pronta risposta della Polizia, è stato possibile evitare che il responsabile sfuggisse alla giustizia e che venisse commesso un ulteriore reato.
Fonte
