Seguici sui Social

Cronaca

Fuoco a Casalnuovo, palazzina di via Virnicchi coinvolta

Pubblicato

il

Fuoco a Casalnuovo, palazzina di via Virnicchi coinvolta

Incendio a Casalnuovo: immediato intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri

Un appartamento a Casalnuovo, in provincia di Napoli, è stato avvolto dalle fiamme, ma grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, il rogo è stato prontamente spento.

Nessun ferito nell’incendio

Non risultano feriti a seguito dell’incendio che ha coinvolto la palazzina in via Vernicchi a Casalnuovo. Grazie alla prontezza dei soccorritori, si è evitata una tragedia e si è riusciti a limitare i danni materiali.

Continua l’indagine sulle cause dell’incendio

Le forze dell’ordine sono già al lavoro per stabilire le cause che hanno provocato l’incendio in via Vernicchi a Casalnuovo. Si tratta di un momento di grande tensione per gli abitanti della zona, ma grazie all’immediato intervento delle autorità competenti, la situazione è stata gestita in maniera efficace.

Per maggiori dettagli sull’incidente e per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, è possibile cliccare sul link per continuare a leggere l’articolo completo.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]