Cronaca
Fuga tragica: camion investe donna nel Salernitano, vittima muore in ospedale
Nel comune del Salernitano, una tragedia ha colpito una donna di 68 anni proveniente da Cava de’ Tirreni. Un incidente stradale ha causato la sua morte, e adesso la Polizia Municipale è al lavoro per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.
Indagini in corso sulla morte della donna di Cava de’ Tirreni
La vittima dell’incidente è stata investita da un camion che successivamente si è dato alla fuga, lasciando la donna gravemente ferita. Nonostante sia stata prontamente trasportata in ospedale, purtroppo la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.
Appello alle persone presenti sul luogo dell’incidente
La Polizia Municipale sta richiedendo la collaborazione di eventuali testimoni che abbiano assistito all’accaduto e che possano fornire informazioni utili per risalire all’identità del conducente del veicolo fuggito. Si chiede a chiunque abbia visto qualcosa di contattare le autorità competenti per aiutare a fare luce su questa tragica vicenda.
La comunità di Cava de’ Tirreni in lutto
La morte improvvisa della donna ha scosso profondamente la comunità di Cava de’ Tirreni, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. Sono in corso manifestazioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia colpita da questa tragedia, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che conoscevano la donna scomparsa.
Fonte
