Seguici sui Social

Calcio Napoli

Esce il 4 maggio “Sarò con te”, il film sullo scudetto del Napoli

Pubblicato

il

Esce il 4 maggio “Sarò con te”, il film sullo scudetto del Napoli

I dettagli del film “Sarò con te”

A un anno di distanza dalla vittoria del terzo scudetto, arriva nelle sale italiane il film evento “Sarò con te”, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che celebra il Napoli con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. Il trailer del film è stato reso disponibile online a partire da oggi, venerdì 5 aprile.

Una celebrazione della vittoria e della città

“Sarò con te” rappresenta una reunion per tutti i tifosi, un’occasione per celebrare ancora una volta una vittoria e una città in festa, rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni.

Il ritorno alla stagione calcistica 2022/2023

Il film riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023, iniziata con diffidenza ma trasformata rapidamente in entusiasmo per una squadra costruita magistralmente e allenata con grande autorevolezza da Luciano Spalletti. Il Napoli domina la Serie A con un gioco spettacolare, lasciando le rivali a notevole distanza sin dall’inizio della stagione. Le videocamere hanno seguito la squadra per documentare la gloriosa stagione con immagini esclusive della vita di uno spogliatoio a cui nessuno aveva mai avuto accesso.

Un legame unico tra Napoli e la sua squadra

Il film racconta una storia più ampia della semplice cronaca sportiva, ripercorrendo il rapporto esclusivo tra la città di Napoli e la sua squadra attraverso le testimonianze dei protagonisti dell’impresa e della gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta questo legame unico.

Distribuzione e collaborazioni

“Sarò con te” sarà distribuito al cinema da Nexo Digital con Radio Italia come Radio Ufficiale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]