Calcio Napoli
De Laurentiis: legale confida in rivalutazione accusa
L’interrogatorio di Aurelio De Laurentiis davanti agli inquirenti di Roma
Oggi Aurelio De Laurentiis è stato interrogato di fronte agli inquirenti della Capitale. Questa è stata definita come una “richiesta personale” del presidente del Napoli, come spiegato dall’avvocato Gino Fabio Fulgeri, che assiste il patron insieme al penalista Lorenzo Contrada.
La difesa di De Laurentiis e la memoria da depositare
Il legale Fulgeri ha annunciato che la settimana prossima verrà depositata una memoria, esprimendo fiducia in una rivalutazione della contestazione. Il presidente De Laurentiis si è recato in procura per spiegare la posizione della società, come ha chiarito l’avvocato. Fulgeri ha sottolineato che il presidente ha chiarito la posizione in merito all’accusa di falso in bilancio legata all’acquisto di Osimhen.
La difesa sulla contestazione di falso in bilancio
Fulgeri ha spiegato che l’operazione sull’acquisto di Osimhen non ha portato vantaggi alla società né sul piano patrimoniale, già esaminato e archiviato dalla procura di Napoli. Inoltre, l’operazione non ha avuto impatti sul piano sportivo, poiché il patrimonio della società è solido e sano, non necessitando di operazioni speciali per partecipare ai campionati italiani o europei.
