Seguici sui Social

Cronaca

Cittadino guida Polizia contro ladri auto: arrestati a Ponticelli

Pubblicato

il

Cittadino guida Polizia contro ladri auto: arrestati a Ponticelli

Due uomini sono stati arrestati a Ponticelli per aver tentato di rubare un’auto. La polizia ha identificato i colpevoli come un 29enne e un 43enne, di cui uno faceva da “palo” mentre l’altro si occupava di aprire l’auto e smontare le barre portapacchi.

Il tentativo di furto

I due malviventi sono stati sorpresi da un cittadino che ha notato la scena e ha prontamente avvisato le forze dell’ordine. Grazie alla prontezza di spirito del testimone, la polizia è riuscita a intervenire prontamente e ad arrestare i colpevoli sul posto.

La strategia dei ladri

Secondo quanto emerso dalle indagini, il 29enne agiva da “palo”, controllando che non ci fossero testimoni nei paraggi, mentre il 43enne si occupava di forzare l’auto e di smontare le barre portapacchi per rubare il materiale.

La collaborazione dei cittadini

Grazie alla collaborazione del cittadino che ha segnalato il tentativo di furto, i due malviventi sono stati arrestati e dovranno rispondere delle proprie azioni di fronte alla legge. La prontezza di spirito e la prontezza nel chiamare la polizia sono fondamentali per contrastare i tentativi di furto e proteggere la sicurezza della comunità.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]