Calcio Napoli
Caso Osimhen: De Laurentiis ascoltato dai pm per oltre un’ora
Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha concluso poco dopo le 13,30 l’interrogatorio presso la Procura di Roma in merito all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020. L’indagine si concentra su presunte irregolarità legate a falso in bilancio e plusvalenze fittizie legate alla transazione con il Lille. De Laurentiis è stato interrogato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto Lorenzo Del Giudice, i quali sono responsabili del fascicolo.
Interrogatorio del presidente del Calcio Napoli
Dopo l’interrogatorio, il presidente del club partenopeo ha lasciato la procura senza rilasciare dichiarazioni. I suoi avvocati, Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, hanno annunciato che presenteranno una memoria difensiva nei prossimi giorni per sostenere la posizione del loro assistito.
Futuro dell’indagine
Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulle possibili conseguenze dell’interrogatorio di De Laurentiis. Tuttavia, la memoria difensiva che verrà presentata dagli avvocati potrebbe chiarire la posizione del presidente del Napoli rispetto alle accuse mosse nei suoi confronti. Resta da vedere come evolverà la situazione e se ci saranno nuovi sviluppi in merito all’indagine in corso.
Fonte
