Cronaca
Cane cade nel canale diga Suio, salvato pompieri
Questa mattina, intorno alle 11, si è verificato un incidente in località Maiano, vicino alla diga di Suio nel comune di Sessa Aurunca. Un cane è caduto nel canale della diga ed è stato trovato piangente, ma fortunatamente è stato salvato dai vigili del fuoco.
Il salvataggio del cane
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione dell’accaduto e hanno lavorato per salvare il cane in difficoltà. Grazie alla loro tempestiva azione, l’animale è stato portato in salvo e riportato sano e salvo ai suoi proprietari.
La reazione emotiva del cane
A quanto riportato dai testimoni sul posto, il cane era visibilmente spaventato e emetteva guaiti di paura mentre si trovava nel canale. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di tranquillizzare l’animale e garantirgli un ritorno alla sicurezza.
Conclusione
Grazie all’intervento tempestivo e competente dei vigili del fuoco, il cane è stato salvato da una situazione potenzialmente pericolosa e riportato ai suoi affettuosi proprietari. Un lieto fine che testimonia l’importanza della prontezza e della professionalità nelle operazioni di soccorso degli animali in difficoltà.Fonte
Continua a leggere
