Seguici sui Social

Cronaca

Blitz a Castellammare: droga e pistole nascoste nelle pareti di casa nel rione Savorito

Pubblicato

il

Blitz a Castellammare: droga e pistole nascoste nelle pareti di casa nel rione Savorito

Napoli, arrestate tre persone con armi e droga nascoste nelle pareti delle loro case

Nelle ultime ore sono state arrestate tre persone a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dopo che sono state trovate armi e oltre 20 chili di droga nelle loro abitazioni. I controlli delle forze dell’ordine hanno portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale in alcune case del rione Savorito.

Armi e droga nascoste nelle pareti

Le autorità hanno fatto irruzione nelle abitazioni dei sospettati e hanno trovato pistole nascoste dietro le pareti, insieme a ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. La scoperta ha scosso la comunità locale, lasciando tutti sgomenti per la presenza di armi e droga così vicino alle loro case.

Operazione di polizia

Le indagini sono state condotte dalle forze dell’ordine che hanno lavorato senza sosta per smantellare questa pericolosa rete di traffico illecito. Grazie all’operazione di polizia, è stato possibile arrestare i responsabili e sequestrare le armi e la droga, sottraendole al mercato illegale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]