Seguici sui Social

Cronaca

Bimbo ucciso dai pitbull a Eboli: trauma cranico, ferite gravi, colonna vertebrale fratturata

Pubblicato

il

Bimbo ucciso dai pitbull a Eboli: trauma cranico, ferite gravi, colonna vertebrale fratturata

I funerali del bimbo di 13 mesi ucciso da due cani a Eboli

La tragedia che ha sconvolto la città di Eboli si è conclusa ieri con l’autopsia sul corpo del piccolo di soli 13 mesi, aggredito e ucciso da due cani. Oggi si terranno i funerali del bambino, mentre la comunità locale è in lutto.

![Bimbo aggredito dai cani](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/30/2024/04/attenti-cane-campolongo-eboli-300×225.jpg)

Tragedia a Eboli

Ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo del bimbo di 13 mesi che è stato tragicamente ucciso da due cani nella città di Eboli. La comunità è profondamente colpita da questa terribile perdita e oggi si terranno i funerali in sua memoria.

Lutto cittadino

La notizia di questa tragedia ha scosso l’intera città di Eboli, che ha dichiarato il lutto cittadino in segno di solidarietà alla famiglia del piccolo. I residenti si sono stretti intorno alla famiglia del bambino per offrire il loro sostegno in questo momento di profondo dolore.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]