Seguici sui Social

Cronaca

Auto ribaltata a Fuorigrotta: passanti la raddrizzano e soccorrono occupanti

Pubblicato

il

Auto ribaltata a Fuorigrotta: passanti la raddrizzano e soccorrono occupanti

Nella notte a Fuorigrotta, periferia Ovest di Napoli, si è verificato un incidente in piazzale Tecchio. I passanti sono stati rapidi nel rimettere l’auto ribaltata sull’asse e nel prestare soccorso agli occupanti a bordo.

Passanti eroici a Fuorigrotta

La tempestiva reazione dei passanti ha permesso di evitare conseguenze più gravi dopo l’incidente avvenuto nella notte a Fuorigrotta. Grazie alla prontezza d’animo di chi si trovava in zona, l’auto è stata rimessa sulle ruote e gli occupanti sono stati soccorsi tempestivamente.

Soccorso immediato grazie alla solidarietà dei passanti

L’auto ribaltata a piazzale Tecchio ha destato preoccupazione tra i presenti, ma la solidarietà e la prontezza di chi si è trovato in prossimità dell’incidente hanno fatto la differenza. Gli occupanti dell’auto hanno potuto contare sull’aiuto tempestivo dei passanti, che hanno contribuito a garantire un soccorso rapido ed efficace.

Continua a leggere su Fanpage.it: Auto si ribalta a Fuorigrotta, i passanti la rimettono sulle ruote e soccorrono gli occupanti

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]