Cronaca
Attacco clan Troncone: sparatorie tra Bagnoli e Fuorigrotta, tempi contati per killer
Napoli, individuati i responsabili della sparatoria a Fuorigrotta
La Polizia ha identificato alcuni dei membri del gruppo responsabile della sparatoria avvenuta giovedì sera in piazza Italia, a Fuorigrotta, durante la quale una donna di 49 anni è stata ferita accidentalmente. Le indagini stanno procedendo per individuare gli altri componenti del clan Troncone, proveniente da Bagnoli e Fuorigrotta, coinvolti nell’incidente.
Individuazione dei responsabili
Grazie alle ricostruzioni degli eventi e alle testimonianze dei presenti, le forze dell’ordine sono riuscite a riconoscere i responsabili dell’attacco a Fuorigrotta. Il gruppo è stato identificato come facente parte del clan Troncone, proveniente da diversi quartieri di Napoli.
Ulteriori sviluppi nelle indagini
Le indagini sono in corso per individuare tutti i componenti del gruppo armato e portare alla luce le motivazioni che hanno portato alla sparatoria. La Polizia sta lavorando per arrestare tutti i responsabili e garantire la sicurezza della zona di Fuorigrotta e dintorni. Resta ancora da capire il motivo per cui il gruppo ha aperto il fuoco in piazza Italia e le eventuali connessioni con altre attività criminali nella zona.
Appello alla collaborazione
La Polizia invita chiunque abbia informazioni utili sul caso a contattare le autorità competenti per fornire supporto alle indagini in corso. È fondamentale la collaborazione della cittadinanza per garantire la risoluzione del caso e favorire un clima di maggiore sicurezza nella zona di Fuorigrotta.Fonte
Continua a leggere
