Seguici sui Social

Cronaca

Arresto 41enne per minaccia e aggressione verso la figlia, a Napoli

Pubblicato

il

Arresto 41enne per minaccia e aggressione verso la figlia, a Napoli

Intervento della polizia in zona Mercato

Durante un servizio di controllo del territorio nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato sono intervenuti in zona Mercato a seguito di una segnalazione riguardante una persona molesta.

Segnalazioni preoccupanti

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, sono stati avvicinati da due donne una delle quali ha raccontato che poco prima il padre l’aveva minacciata e tentato di aggredirla; l’altra invece, ex compagna, ha riferito agli operatori che, già in precedenti occasioni, l’uomo aveva avuto comportamenti minacciosi e violenti anche nei suoi confronti.

Arrestato un 41enne napoletano

I poliziotti hanno rapidamente individuato e fermato l’uomo, che si trovava poco distante. Visibilmente alterato, una volta condotto negli uffici di polizia, ha opposto resistenza e ha iniziato a insultare gli agenti, finendo per essere bloccato con qualche difficoltà. Di conseguenza, il 41enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]