Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato algerino a Napoli per spaccio a Porta Nolana.

Pubblicato

il

Arrestato algerino a Napoli per spaccio a Porta Nolana.

Arrestato 41enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Un uomo di 41 anni di origini algerine è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. L’arresto è avvenuto durante un’operazione nella zona di Porta Nolana a Napoli, precisamente in via Salaiolo all’Orte del Conte.

Intervento della Polizia durante uno scambio di droga

Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante un controllo del territorio, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva droga ad un’altra persona in cambio di denaro. Quando gli agenti sono intervenuti per fermare l’operazione, il 41enne è fuggito all’interno di un edificio.

Recupero della droga e perquisizione dell’appartamento

Dopo aver raggiunto l’appartamento del sospettato, la polizia ha visto l’uomo cercare di gettare degli involucri di hashish nel water. Gli agenti l’hanno bloccato e recuperato la droga, procedendo poi ad una perquisizione più approfondita.

Trovati hashish, munizioni e materiale per il confezionamento della droga

All’interno dell’abitazione sono stati trovati 28 grammi di hashish nel frigo, un bilancino di precisione, un coltello con tracce di sostanza stupefacente sulla lama, materiale per confezionare la droga e 27 cartucce calibro 22 nella camera da letto. L’uomo, già con precedenti penali e senza permesso di soggiorno in Italia, è stato arrestato e denunciato per i reati contestati.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]