Cronaca
Arrestato a Torre del Greco corriere droga di Materdei con 0,5 kg di cocaina
Arrestato corriere della droga a Torre del Greco
Un corriere della droga originario di Materdei è stato bloccato dai Carabinieri a Torre del Greco mentre si apprestava a consegnare un carico di cocaina. Si tratta di Pasquale Paparcone, 33enne con un passato alle spalle noto alle forze dell’ordine.
La perquisizione dell’auto
I Carabinieri lo hanno fermato mentre era a bordo della sua Mercedes classe A in via Cavallo, nella periferia della città del corallo. Dopo aver accertato le sue generalità e precedenti penali, è stata eseguita una minuziosa perquisizione del veicolo, con l’aiuto dei cani anti-droga.
Il ritrovamento della cocaina
Nel corso della perquisizione, sono stati trovati 510 grammi di cocaina in una confezione sottovuoto. La droga era nascosta in un vano ricavato nella pedana del lato passeggero anteriore. Di conseguenza, Paparcone è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa di giudizio.
Indagini in corso
Le indagini proseguono per risalire ai clienti del corriere della droga, che si era messo in viaggio dal rione Sanità di Napoli per consegnare la sostanza stupefacente. Il tentativo di spaccio è stato bloccato grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.
