Cronaca
Arrestati per furto auto a Fuorigrotta durante Napoli-Roma, picchiano vigili: 2 feriti
Durante la partita Napoli-Roma, due uomini sono stati arrestati dalla Polizia Locale di Napoli per aver forzato un’autovettura. Gli agenti, in borghese, sono riusciti a cogliere sul fatto i malviventi e ad arrestarli.
I fatti durante la partita Napoli-Roma
Durante l’importante incontro calcistico tra Napoli e Roma, due malviventi hanno tentato di forzare un’autovettura. La rapida reazione della Polizia Locale, presente in borghese per garantire la sorpresa ai potenziali criminali, ha permesso di arrestare i due uomini sul posto. I cittadini di Napoli possono dormire sonni tranquilli sapendo che le forze dell’ordine sono sempre pronte ad intervenire in caso di emergenza.
Azione rapida e efficace della Polizia Locale
L’arresto dei due individui responsabili del tentato furto durante la partita di calcio è stato il frutto di un’azione rapida ed efficace da parte della Polizia Locale di Napoli. Grazie alla loro prontezza e alla collaborazione tra gli agenti in borghese e in divisa, i malviventi sono stati bloccati prima che potessero compiere il loro gesto criminoso. La presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio è un deterrente per chiunque voglia commettere reati.
Continua a leggere su fanpage.it per rimanere aggiornato su questa notizia e su altre attività della Polizia Locale di Napoli.
Fonte
