Cronaca
Afragola: nuova Giunta comunale per uno slancio cittadino.
Afragola: il sindaco Pannone azzerata la Giunta Comunale
Con il decreto sindacale n. 58/2024, il Sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha preso la decisione di azzerare la Giunta comunale. Questo provvedimento non è stato dettato da una crisi, ma è parte di un percorso di rinnovato impegno al servizio della comunità. Il Primo Cittadino ha condiviso questa scelta con il sottosegretario Pina Castiello, che manterrà il ruolo di vice Sindaco.
Una nuova sfida per la politica locale
Secondo Pannone, l’azzeramento della Giunta rappresenta un’opportunità per valutare la situazione politica e rivedere l’organizzazione del governo locale. L’obiettivo è quello di perseguire con maggior efficacia gli ambiziosi programmi condivisi con i cittadini.
Obiettivi della nuova Giunta
Le principali sfide che la nuova Giunta dovrà affrontare riguardano l’adozione del nuovo Piano Urbanistico Comunale e la realizzazione delle opere pubbliche finanziate dai fondi RFI. Il sindaco Pannone è fiducioso nella capacità della nuova squadra di governo di esprimere un modello politico-amministrativo coerente e efficiente.
Un futuro di progresso e sviluppo sostenibile
Pannone si augura che la nuova Giunta sia pienamente operativa e che sia in grado di bilanciare le varie competenze e capacità dei suoi membri. È convinto che la squadra saprà affrontare le sfide future con dedizione e competenza, contribuendo così al progresso della comunità e allo sviluppo sostenibile del territorio di Afragola.
Fonte
