Seguici sui Social

Cronaca

62enne di Vico Equense muore dopo lite con guardie giurate del Policlinico di Napoli

Pubblicato

il

62enne di Vico Equense muore dopo lite con guardie giurate del Policlinico di Napoli

Morte di Francesco Vanacore al II Policlinico di Napoli

Francesco Vanacore, un uomo di 62 anni originario di Vico Equense, è morto ieri sera nel reparto di rianimazione del II Policlinico di Napoli, poche ore dopo un alterco con alcune guardie giurate all’ingresso dell’ospedale.

Il diverbio all’ingresso dell’ospedale

Secondo le testimonianze, Vanacore si era recato al Policlinico in auto per raggiungere il reparto di cardiologia, ma un malinteso riguardo all’accesso al parcheggio ha portato a un litigio con le guardie giurate.

Le conseguenze dell’alterco

Durante la concitazione, Vanacore ha avuto un malore e è stato soccorso dal personale medico. Purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, portandolo al decesso.

Indagini in corso

Le autorità hanno aperto un’indagine per chiarire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri e dell’Asl Napoli 1.

Reazioni a Vico Equense

La morte di Vanacore ha scosso la comunità di Vico Equense, generando dibattiti e richieste di chiarezza sui social network. L’episodio solleva interrogativi sul rapporto tra cittadini e forze dell’ordine all’interno delle strutture sanitarie.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]