Seguici sui Social

Cronaca

59enne arrestato per furto scarpe supermercato Miano.

Pubblicato

il

59enne arrestato per furto scarpe supermercato Miano.

Arrestato per furto di scarpe in un centro commerciale

Nella mattinata di ieri, durante il normale servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un uomo con un comportamento sospetto. Si trattava di un addetto alla sicurezza che stava cercando di trattenere un individuo con un giubbotto gonfio e delle scarpe che sporgevano dalla cerniera.

Intervento immediato degli operatori

Gli agenti sono intervenuti prontamente bloccando il sospetto e verificando che poco prima aveva rubato un paio di scarpe da un negozio del centro commerciale. L’uomo aveva nascosto la merce sotto la giacca e era uscito dal negozio senza pagare, attivando l’allarme delle barriere antitaccheggio e spingendo il vigilante.

Arresto e conseguenze

Il sospetto, un 59enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per rapina impropria. La merce rubata è stata restituita al negoziante mentre l’uomo si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per rispondere del reato commesso.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]