Cronaca
55enne arrestato con droga, arma, taser e 100.000 euro a Agnano
Napoli: arrestato uomo con droga, armi e 100.000 euro in contanti
La Polizia di Stato ha arrestato un individuo di 55 anni a Napoli, trovato in possesso di droga, armi e una cifra considerevole in contanti. L’operazione è scattata durante un normale servizio di controllo del territorio, quando gli agenti hanno assistito a uno scambio di denaro tra il sospetto e un’altra persona vicino alla stazione della metropolitana di Bagnoli-Agnano Terme.
Scoperta di droga, armi e denaro
Dopo aver fermato i due individui, la polizia ha trovato addosso all’uomo 690 euro, chiavi e involucri di hashish. Successivamente, durante una perquisizione nella sua abitazione e in un locale ad Agnano, sono stati rinvenuti ulteriori stupefacenti, armi e una notevole somma di denaro contante. Tra gli oggetti sequestrati figuravano cocaina, hashish, armi da fuoco, coltelli, un taser e un totale di 81.050 euro in contanti.
Accuse e conseguenze
Il 55enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi illegali e munizioni da guerra, oltre che di ricettazione. La donna coinvolta, invece, è stata sanzionata per detenzione di droga a scopo personale. La Polizia di Stato ha concluso con successo questa operazione volta a contrastare il traffico illegale e il consumo di stupefacenti nella zona.
