Cronaca
50enne arrestato con 8 piante marijuana a Napoli
Arrestato a Napoli durante un servizio di controllo
Un uomo di 50 anni è stato arrestato martedì sera a Napoli dagli agenti del Commissariato San Carlo-Arena della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo del territorio. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva qualcosa a un’altra persona in cambio di denaro in via Lahalle. I poliziotti sono intervenuti bloccando l’indagato e trovandolo in possesso di 5 involucri di hashish (circa 14 grammi), un involucro di marijuana (circa 1,7 grammi) e un telefono cellulare.
Ulteriori elementi di reato rinvenuti in casa
Dopo aver ritenuto che potessero esserci ulteriori elementi di reato, gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo. All’interno hanno trovato 8 piante di marijuana, una camera solare con lampada e aeratore, una bilancia elettronica, un bilancino di precisione, un frigorifero e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Accuse e denunce
L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per due violazioni del Codice della Strada: circolava con patente scaduta e con un veicolo già sottoposto a sequestro.
