Seguici sui Social

Cronaca

33enne arrestato per spaccio in strada a Scampia: colto in flagrante

Pubblicato

il

33enne arrestato per spaccio in strada a Scampia: colto in flagrante

Scoperta di traffico di droga a Scampia

Nella serata di ieri, durante un controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un via vai sospetto di persone in un edificio di via Giuseppe Marrazzo a Scampia.

Arrestato 33enne napoletano

Entrati nell’edificio, gli agenti hanno sorpreso due individui intenti a scambiare sostanze stupefacenti. Dopo averli bloccati, hanno trovato uno dei due in possesso di 11 involucri di cocaina e un involucro di eroina, oltre a 265 euro in contanti. Il 33enne napoletano è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita e cessione di droga.

Acquirente sanzionato

L’altro individuo è stato trovato con un involucro di cocaina ed è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Questa operazione ha permesso di interrompere un traffico di droga in quella zona, dimostrando l’importanza dei controlli del territorio per contrastare il fenomeno della droga nelle nostre città.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]