Cronaca
25enne investita e uccisa fuori pizzeria: tragica morte a Pozzuoli
La tragedia di Simona Serra a Pozzuoli: investita mentre usciva da una pizzeria
Nella serata di domenica, a Pozzuoli, in provincia di Napoli, si è verificato un terribile incidente che ha visto coinvolta Simona Serra, una giovane di soli 21 anni originaria di Caserta. Purtroppo, la ragazza è deceduta in ospedale nel pomeriggio di ieri a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime informazioni emerse, Simona è stata investita da un veicolo proprio mentre stava uscendo da una pizzeria. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato a questo tragico evento, ma le autorità stanno indagando per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.
Lutto e sgomento nella comunità
La notizia della prematura scomparsa di Simona ha scosso profondamente la comunità di Pozzuoli e non solo. Amici, parenti e conoscenti si sono mobilitati per esprimere il loro cordoglio e la loro solidarietà alla famiglia della giovane vittima, che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Resta il dolore per una vita spezzata troppo presto e per un futuro che non potrà mai realizzarsi. Simona Serra rimarrà nei cuori di chi l’ha conosciuta, lasciando un vuoto incolmabile dietro di sé.
Fonte
