Seguici sui Social

Calcio Napoli

Vlahovic deluso: “Devo sfruttare al meglio le occasioni”

Pubblicato

il

Vlahovic deluso: “Devo sfruttare al meglio le occasioni”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli al Maradona. Ha elogiato il lavoro dell’allenatore con i giovani e si è mostrato determinato a migliorare seguendo le sue indicazioni.

Per Vlahovic è importante capitalizzare al meglio le occasioni che ha e non si rimprovera nulla, poiché dà il massimo durante gli allenamenti. È convinto che i gol arriveranno e vuole diventare un grande attaccante.

Anche se avrebbe voluto segnare di più, il giocatore si rammarica soprattutto per la mancanza della vittoria. Ha elogiato la prestazione della squadra, che ha seguito le indicazioni tattiche del mister in modo eccezionale. Se avessero segnato prima, la partita sarebbe stata diversa.

Vlahovic ha lodato i compagni per aver dato tutto in campo e ha apprezzato l’inserimento di giovani talenti come Yildiz, Nonge e Miretti da parte di Allegri. Ha sottolineato l’importanza di continuare a seguire l’allenatore per puntare al titolo già dalla prossima stagione.

Nonostante alcune circostanze abbiano allontanato la Juventus dalla lotta per lo scudetto, Vlahovic è convinto che queste esperienze negative contribuiranno alla crescita della squadra. Si augura di vincere un trofeo e di raggiungere la Champions League, senza concentrarsi troppo sui gol personali per ora.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]