Cronaca
Verifica veicoli trasporto scolastico a Giugliano: controlli.
Nel corso della giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno effettuato un servizio straordinario per controllare i veicoli impiegati nel trasporto scolastico. Durante l’operazione, sono stati esaminati diversi veicoli e uno di essi è stato trovato a circolare senza la revisione periodica regolare, il che ha comportato una sanzione amministrativa per il conducente.
Inoltre, sono stati identificati altri due veicoli che circolavano senza le autorizzazioni necessarie, il che ha portato alla contestazione di violazioni al Codice della Strada per l’uso improprio dei veicoli e al ritiro della carta di circolazione per i conducenti coinvolti.
Durante l’ispezione, è emerso che uno dei veicoli aveva denunciato la perdita della carta di circolazione, ma in seguito è emerso che il veicolo era già stato sottoposto a sequestro amministrativo a causa della mancanza di copertura assicurativa. Di conseguenza, il conducente è stato denunciato.
Durante gli stessi controlli, gli agenti hanno anche sanzionato un parcheggiatore abusivo e altre due persone per mancanza di copertura assicurativa e per l’assenza dei documenti di circolazione.
Fonte
