Seguici sui Social

Cronaca

Verbali e rimozioni a Napoli, Torino e Roma: le regole da rispettare

Pubblicato

il

Verbali e rimozioni a Napoli, Torino e Roma: le regole da rispettare

Durante i controlli effettuati dalla Polizia locale a Napoli, sono stati fermati 125 veicoli e sono stati redatti 58 verbali per sosta irregolare, con conseguente rimozione di 5 veicoli. Le azioni di controllo si sono concentrate principalmente nei quartieri Stella, San Lorenzo e Avvocata, con particolare attenzione alla zona di Piazza Mercato/Carmine.

Dei 58 verbali emessi, 49 riguardavano diverse infrazioni, tra cui: guida senza patente, guida con patente scaduta, mancata revisione, mancata esibizione dei documenti del veicolo, mancanza di copertura assicurativa, circolazione senza casco protettivo, circolazione con un veicolo già sottoposto a sequestro e successiva confisca, e incauto affidamento del veicolo.

Gli interventi della Polizia locale hanno portato alla luce una serie di violazioni del Codice della strada, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza e rispetto delle norme nella circolazione stradale a Napoli.

Per ulteriori aggiornamenti e contenuti, ti invitiamo a seguirci su WhatsApp e Telegram.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]