Seguici sui Social

Cronaca

Trovato cadavere uomo 53 anni in agriturismo: indagini carabinieri

Pubblicato

il

Trovato cadavere uomo 53 anni in agriturismo: indagini carabinieri

Il cadavere di un uomo di 53 anni, di origini rumene, è stato trovato in una stanza di un agriturismo ad Altavilla Silentina, nella provincia di Salerno. L’uomo viveva in una piccola mansarda nella struttura ricettiva e non si avevano più sue notizie da alcune ore. Dopo che la porta è stata trovata chiusa dall’interno, il proprietario dell’agriturismo ha chiamato i vigili del fuoco che hanno scoperto il cadavere del 53enne. Anche i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, ma hanno confermato il decesso dell’uomo.

I carabinieri della compagnia di Eboli sono intervenuti nella camera dell’agriturismo per effettuare gli accertamenti e avviare le indagini sulle cause della morte del 53enne. Al momento non si esclude nessuna pista e, secondo i primi accertamenti medico-legali, potrebbe trattarsi di un malore.

L’investigazione è in corso per identificare le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo. Restano aperte tutte le ipotesi e le autorità stanno cercando di chiarire quanto accaduto nella camera dell’agriturismo ad Altavilla Silentina.

Fonte